mercoledì 11 novembre 2015

MANOLA....UNA DONNA VECCHIO STILE

Mi piace il sesso semplice, quello tradizionale, ma che non vuol dire che sia meno eccitante. Vedo tutti i giovani di adesso che lo fanno strano, acrobatico,etc. Io sono una vecchio stile, ma vi assicuro che “nel vecchio stile” me la cavo molto bene. Ho sempre evitato di dare delle etichette al sesso. Mi piace farlo così come viene, senza avere vincoli o limiti. Cerco amici perché vorrei sperimentare tante cose e anche esplorare il sesso in tutti i modi....insomma.... non voglio porre dei paletti. . A me basta che le persone siano serie, discrete e pulite.... Come si dice dalle mie parti: patti chiari amicizia lunga. Non mi interessa se siete superdotati, Mi interessa che abbiate voglia di divertirvi con del sesso vero, senza pregiudizi e senza fissazioni di sorta. Vi saluto con un dettaglio hot: nonostante i miei anta..., ho sempre la fichetta perfettamente depilata. Certi vizi non cambiano, mai, nemmeno con l'eta'...manola899201578


’età!MANOLA899201578

Nessun commento:

Posta un commento