martedì 12 aprile 2016

COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA......SARA

Il sesso mi piace tutto, soprattutto quando è sinonimo di sperimentare ed esplorare nuovi orizzonti dell’erotismo. Sono una vera cavallerizza e come cavalco io un bel pe-ne duro dubito che lo facciano altre. Mi piace molto stare sopra e sentirlo dentro tra le cosce. Mi fa sentire forte e fiera del mio essere.
Ma ovviamente mi piace anche il resto. Tipo essere messa a pecorina e penetrata in profondità oppure fare tutte le posizioni più diffuse. Non avendo più 18 anni ho delle difficoltà per le cose più acrobatiche, ma…mai dire mai! Mi fa impazzire quando lo posso succhiare da distesa sul letto, con l’uomo sopra di me che me lo infila dentro alla bocca con veemenza. E godo un sacco quando posso fare una bella spagnola visto che le mie tette sode ancora mi permettono di strizzarlo tra i due seni senza farlo scivolare.
Non mi definisco una po@ca. Solo mi piace godere e scoprire la mia femminilità ogni volta come se fosse la prima volta. Vuoi incontrarmi?SARA NO MERCENARI 899401514



Nessun commento:

Posta un commento