sabato 14 maggio 2016

FOCOSA E PASSIONALE....ROBERTA

CIAO...Sono ROBERTA quella che vedi nelle foto, vera e reali, senza trucchi e inganni.... Non sono la più bella o la più brava ma sono semplicemente una VERA DONNA focosa,passionale ed aperta ad ogni tipo di esperienza e POSSO GARANTIRE IL MIO COINVOLGIMENTO TOTALE se riuscirai a stuzzicare il mio desiderio, ed e' allora che farò uscire il mio lato più selvaggio e trasgressivo. Potrei descrivermi meglio o parlarti un po' di me ma mi sembra squallido e meccanico perchè ogni incontro ha il suo percorso e non sarà mai uguale ad un altro...E poi dipenderà molto da te colui che sarai il mio partner di avventura....io sono disponibile completamente Chiamami solo se sei convinto dalla tua scelta,pulito,riservato e non volgare.... se cerchi un rapporto frugale e freddo non fai per me.Chiamami e ti risponderò salvo momenti in cui sono impegnata....ROBERTA 899606983

Nessun commento:

Posta un commento