mercoledì 14 settembre 2016

VANESSA...UNA MAMMA PORCELLONA

Salve a tutti quei bei maschioni che avranno la fortuna di leggere questo annuncio!!!
Sono una mamma molto porcellina e vogliosa che vorrebbe tanto incontrare un ragazzo .
Ho tantissima voglia di provare un corpo nuovo e giovane che mi trasmetta sensazioni uniche ed incredibili.
Molte volte quando sono da sola nel mio letto immagino di fare sesso con un ragazzo giovane, che mi tocca e mi possieda come nessuno ha mai fatto.
Immagino di poter giocare con lui e fargli provare il vero sesso con una donna matura e sexy come me.
Non vedo l’ora di poter rendere questo desiderio realtà è passare una notte di fuoco ardente con il mio giovane maschione.
Se anche tu desideri giocare e divertirti con me allora cosa aspetti?
È arrivato il momento di far avverare i nostri sogni e andare alla ricerca del piacere insieme!
Sono fisicamente  tonica, con un seno prorompente proprio come una mamma matura dovrebbe avere.
Sei un ragazzo che ha voglia di provare una mamma matura e porcellona come me? Io ti aspetto qui…sul mio letto…vanessa 899706002

2 commenti:

  1. Ciao eccomi Vanessa... spero per te che la tua scelta sia stata quella giusta per le tue esigenze ...kisssss

    RispondiElimina