domenica 23 ottobre 2016

GODI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI....SUSANNA

Chi ha detto che una donna a 50 anni perde l’interesse per il sesso?
Secondo me è una delle più grandi frottole inventate dalla società. Anzi, quel che posso dire per la mia esperienza personale è che all’approssimarsi dei 50 anni sopravviene la consapevolezza, che deriva dall’esperienza, circa la propria sessualità, quel che piace, quelli che sono i propri desideri più reconditi, primordiali, animaleschi.
E’ il mio caso, ora che di anni ne ho 52, e tutti dicono che per la mia età sono ancora bellissima, una donna matura che ha saputo non mandare alla rovina il proprio corpo.
Oramai, alla mia età, non cerco l’amore o il matrimonio, e non credo più al principe azzurro, ma ho ancora una dannata voglia di gioire del sesso, del contatto fisico, e di godere.
Proprio grazie all’età, ho capito finalmente cosa mi piace, cosa adoro, cosa mi fa impazzire. Allora parliamone!
Sono due le cose che mi fanno impazzire, mi fanno perdere le staffe, e mi fanno comportare come una donna che gode come se non ci fosse un domani: i ragazzi giovani e quelli che amano dare o ricevere il sesso orale, che e'il tipo di contatto che più di tutti mi sblocca e mi fa avere orgasmi intensi accompagnati da pensieri sempre più peccaminosi.
Ebbene sì, è la cosa che mi eccita di più, e che mi fa perdere il controllo di me stessa. Mi piace molto un uomo che sappia alternare il leccare con la lingua morbida, e che all’improvviso la indurisca, continuando a passarla su e giù, o circolarmente, sul mio sesso.
A quel punto di solito, una volta che ho goduto almeno un paio di volte, subentra il desiderio di ricambiare, e di far godere il mio partner fino a farlo impazzire.
Insomma, per farvela breve e non riempirvi la testa di chiacchiere, vorrei tanto conoscere un bel giovane che abbia tanta voglia di leccarla, e di passare tanto tempo con la testa tra le mie gambe senza che la cosa gli venga a noia.
Se si dimostrerà un bravo leccatore, e saprà mandarmi in visibilio, allora saprò ricompensarlo con tutte le mie arti erotiche di donna matura e molto esperta, che ha già avuto molti uomini e quindi sa bene come provocare i loro piaceri più intensi.
Te la senti di raccogliere questa sfida?SUSANNA 899606295


Nessun commento:

Posta un commento