lunedì 17 ottobre 2016

SOLO PER UN'ORA.....DANIELA

Non c'è un programma prestabilito, sigle da concordare, cosa faccio o non faccio, dimentica tutto ciò a cui sei abituato... 
Esisto solo Io, Te e l'ora in cui sarai il mio giocattolo erotico. 
In questa ora posso fare di te quello che più mi piace, tu dovrai stare immobile e il tuo corpo sarà mio, potrò abusare del tuo corpo... potrò riempirti di baci... o stuzzicarti con le unghie,o prendertelo tra i denti... farmela leccare sbattendoti il mio sedere in faccia o mettendoti in ginocchio.. posso prolungare il tuo piacere facendoti esplodere solo alla fine... oppure farti esplodere più e più volte... sarò perversa e romantica, sarò folle e imprevedibile, mai scontata. 
Soddisferai ogni mia voglia del momento. 
Ma ricordati, il tutto sarà fatto come un gioco e con il sorriso, perchè non sono una mistress, ma solo una donna che vuole soddisfare le proprie voglie. 
Se per 1 ora vuoi essere il mio giocattolo preferito allora chiamami, vedrai che sarà divertente per entrambi...DANIELA 899201566

Nessun commento:

Posta un commento