martedì 3 gennaio 2017

LULU'....LA REGINA DEI GIOVANI

Gli uomini non mi sono mai mancati.
Senza falsa modestia sono decisamente una bella donna, mora, alta, sguardo che già ti fa capire dove voglio arrivare, quarta di seno e fondo schiena modellato da anni di palestra.
Però adesso non ho più voglia di maschi della mia stessa età, provo un fortissimo desiderio di conoscere e fare sesso con ragazzi giovani.
Voglio sentire la loro voglia di vivere senza tanti problemi, la loro leggerezza nel divertirsi e nel cercare di godere.
Adoro quella forza fisica che è pura passione e desiderio di dimostrare quanto sono maschi facendo di me il centro delle loro attenzioni sessuali.
Ripagherò queste magnifiche sensazioni con la mia esperienza, con la voglia che ho di insegnare tutto quello che so.
È un’emozione impagabile quella che nasce dalle facce dei ragazzi quando si accorgono del piacere che si prova nel sentire l’abilità della mia bocca o nello scoprire la sensibilità estrema di alcune loro zone del corpo.
Ogni incontro, se affrontato con lo spirito giusto, porta con sé un carico di piacere e di godimento che nessun ragazzo si aspetta. Tanta più attenzione viene data al mio piacere, quanto più si riesce a farmi sentire desiderata tanto più sarò invogliata a lasciarmi andare....mi piace sentirmi LA REGINA DEI GIOVANI....LULU'899 706086

Nessun commento:

Posta un commento