giovedì 26 gennaio 2017

ROSA....CASALINGA ANNOIATA

Voglio adagiarmi tra lenzuola di seta e unirmi anima e corpo ad un amante focoso e duraturo. Ho sempre amato il sesso in tutte le sue forme ed è per questo che non voglio rassegnarmi alla vita di casalinga repressa che nasconde le sue voglie e uccide la sua sessualità. Sono una mente aperta capace di cogliere le novità e renderle succulente. Anzi, con mio marito ho sempre voluto osare ma lui non ha mai voluto addentrarsi nelle cose più sconce, troppo poco interessato al sesso e troppo poco virile per una come me.....e cosi e' finita. La mia testa si popola ogni giorno di nuove fantasie, che attanagliano i miei pensieri, in attesa di essere realizzate con l’uomo giusto. Se ti riconosci in queste parole, se sei un amante appassionato e credi di riuscire a farmi risentire di nuovo una donna, contattami e insieme faremo faville 899606236

Nessun commento:

Posta un commento