domenica 7 maggio 2017

69....NUMERO PERFETTO

Amo distendermi lentamente sul corpo al contrario del mio partner, sfiorarlo dolcemente, carpirne ogni curva e segreto. A quel punto sento sfilare via il mio intimo, come fosse la cosa più naturale al mondo. Sento una complicità che è impossibile riscontrare altrove, una voglia di trasgredire completamente assecondata da chi condivide questo straordinario momento con me.
Ed è in quel preciso istante che tutto diventa confuso, intenso, unico. Mi piace sentire il sudore sulla pelle, percepire questo dedicarsi all’altro assolutamente incondizionato. Ed è lì che comincia il tutto.
È sempre importante dosare le proprie energie, per dare a quell’attimo la durata che merita. Non troppo, non troppo poco.
Soltanto raggiungendo la perfetta misura mi sento pienamente appagata, e riesco ad essere assolutamente straordinaria nei confronti di chi decide di passare una serata con me. Amo il 69 perché è ogni volta diverso, ogni volta straordinariamente unico. Nessuna ripetitività, nessuna routine. Soltanto improvvisazione e leggi dettate dall’istinto. In questo modo riesco ad essere pienamente me stessa, ad esprimere quella che è la mia vera natura.
Ed una volta scoperte le delizie di questo mondo, sarà assolutamente impossibile abbandonarne il ricordo.....perla 899252601




Nessun commento:

Posta un commento