lunedì 8 maggio 2017

LUNA.....UNA DONNA PARTICOLARE

Sono una donna particolare cui piacciono in maniera abbastanza forte i giochi sessuali, e tutto quello che da questi splendide attività ne consegue.
Da sempre attratta dagli uomini rudi, non sono interessata a maschi glabri o troppo effeminati...  non mi attirano per nulla, né nella vita privata né tanto meno sotto il profilo sessuale.
Per me l’uomo deve essere innanzitutto maschio. Soprattutto in camera da letto, tra le lenzuola, non voglio gentilezza o smancerie romantiche, ma voglio solamente un maschio che per qualche ora mi fornisca del buon e sano sesso, e che soprattutto sia in grado di soddisfare il mio corpo voglioso.
Il mio massimo è trovare un uomo peloso, la peluria tipica del maschio è, infatti, secondo me il maggior indice di mascolinità con cui si può misurare la virilità di un uomo.
Mi piacciono i peli in ogni parte del corpo, soprattutto nelle parti intime, inorridisco al pensiero di trovare un uomo intimamente depilato, molti lo fanno per una maggiore igiene, secondo me invece la depilazione maschile è il massimo esempio di come l’uomo di oggi non sappia più essere maschio.
Mi piacciono i petti villosi, amo i peli ispidi sulle cosce, sono attratta dal cespuglio dal quale si erge come una cima, il suo membreo che dovrà donarmi piacere, e procurarmi quel godimento intenso, preludio degli orgasmi travolgenti cui i miei tanti amanti negli anni mi hanno abituata.....se ti riconosci in questo sei il benvenuto....LUNA 899606219

Nessun commento:

Posta un commento