domenica 10 settembre 2017

SPIRITO LIBERO.....CARMEN

La cosa più importante che devi sapere di me è che sono uno spirito libero, selvaggio, indomabile. Sono una donna Mamma insoddisfatta
piena di qualità, adoro cogliere l’espressione di stupore negli occhi degli uomini quando mi vedono passeggiare per la strada e si soffermano ad osservare le mie bellissime curve, a seguire i movimenti sinuosi del mio sedere che accompagnano il mio passo deciso. sono una mamma ma continuo a prendermi cura del mio corpo, a mantenerlo tonico e sano, soprattutto grazie a quella che considero essere la medicina per eccellenza: il sesso.
Considero il sesso la più profonda forma di connessione fra due persone. Al di là dei rapporti sentimentali, credo che in un rapporto sessuale si possa trovare molto più conforto che nell’amore, alle volte.
Mi GUARDO molto spesso allo specchio, cominciando lentamente ad accarezzarmi il seno. Contemplando la mia immagine riflessa, mi perdo ad fantasticare che ci sia qualcun altro a spiare questa scena, qualcuno che desideri possedere quel corpo riflesso allo specchio, che desideri darmi piacere, che voglia toccarmi ed essere toccato.
Il contatto fisico diventa per me indispensabile in determinati momenti della giornata, vivo una vita frenetica e la sera sento il bisogno di scaricare la tensione e lo stress. Immergermi in una vasca di acqua bollente e poter avere qualcuno accanto per fare un po’ di schiuma insieme.



Sto cercando un uomo che sia in grado di realizzare tante piccole fantasie sconce, che voglia assecondare tutte le mie voglie e le mie perversioni.  Ciò che in particolare sto cercando è un AMICO, qualcuno con cui instaurare un rapporto per poter fare una sana, costante, travolgente ed appagante attività sessuale. Questo rapporto basato sulle nostre perversioni più profonde sarebbe senz’altro arricchito da una bella amicizia che potremmo instaurare col tempo e con la conoscenza l’uno dell’altra.
Più ci conosceremo e maggiore sarà il godimento reciproco, imparerò a darti tutto ciò che ti piace ed a prendere da te tutto ciò che potrà farmi sentire soddisfatta.
Potremmo scambiarci delle foto e magari chiacchierare un po’ in chat prima di incontrarci, senza dover necessariamente organizzare ogni cosa riguardo al nostro primo incontro. Sono una persona molto spontanea, passionale, mi piace seguire il mio istinto, lasciarmi trasportare dai miei desideri più piccanti.
Se vorrai accompagnarmi in questo viaggio, potremmo godere insieme della bellezza del primo incontro, della curiosità che diventa voglia, desiderio e poi appagamento, orgasmo, relax.
Se ti rivedi in tutto ciò che ho scritto, se anche tu hai voglia di fare la mia conoscenza, cosa aspetti?
Contattami...CARMEN 899201583

Nessun commento:

Posta un commento