domenica 10 settembre 2017

SESSO DOLCE.....

È da un po’ di tempo che penso di pubblicare un annuncio per trovare degli uomini capaci di regalarmi intensi momenti di sesso dolce. Pensavo fosse molto difficile trovare ciò che cerco e invece poi una mia cara amica mi ha confessato di avere pubblicato un annuncio e di essere stata sommersa dalle richieste. Quindi eccomi qui alla ricerca di uomini per dolci incontri di sesso. Mi chiamo DANIELA, sono di altezza media, fisico asciutto, una terza di seno e un sedere che fa decisamente strage di uomini.
Questa è a parte esteriore che è importante ma fino ad un certo punto. Certo che preferirei ricevere annunci da uomini con dei bei fisici prestanti ma non è fondamentale per me. Ciò che davvero conta è che l’uomo sia dolce esattamente come me. Dolce nei comportamenti e a letto, il che non vuol dire moscio o passivo ma solo che sappia comportarsi con rispetto e delicatezza. L’aggressività non fa parte del mio carattere e non la amo nemmeno negli altri. Non c’è un motivo morale o chissà cos’altro ma semplicemente non è nelle mie corde, preferisco chi dimostra sempre il controllo della situazione.
A letto poi impazzisco per gli uomini che sanno
sempre cosa stanno facendo e cosa vogliono ottenere. I più intensi orgasmi della mia vita sono arrivati tra le mani di uomini che agivano con pazienza e delicatezza. Ho un ricordo magnifico di un uomo che riuscì a farmi godere con un lento e continuo su e giù. All’inizio ero esasperata, avrei voluto che mi prendesse con forza, ero sempre più nervosa e infastidita poi però il mio corpo reagì lasciandosi completamente andare. Divenni di burro, morbida e accogliente. Quasi non sentivo più il suo sesso dentro di me ma un unico e prolungato flusso di piacere che riempiva il mio corpo, cosa che alla fine fece davvero.
In un’altra occasione mi sono lasciata guidare completamente dal mio partner. È incredibile ma sembrava conoscere ogni mio pensiero e ogni mio desiderio. Mi baciava quando ne sentivo il bisogno, mi faceva mettere sulle ginocchia quando desideravo di essere presa da dietro e sapeva esattamente quando accelerare e quando rallentare.
Alla fine gli chiesi come facesse e lui disse che non c’era una tecnica ma che semplicemente era concentrato su di me e tutto il resto veniva da sé. Ecco, desidero trovare uomini per incontri dolce del genere, nei quali non è la prestazione ginnica ad essere importante ma il capirsi, il sentire le esigenze dell’altro, in modo da trasformare il sesso in un qualcosa di meraviglioso, in un modo per conoscersi.
Magari poi ci si vede una sola volta, questo non è importante per me. Ciò che conta è dare il massimo di sé all’altro mentre si sta insieme. Se sei un uomo così non aspettare ancora, contattami, sarò felice di conoscerti....DANIELA 899201566

Nessun commento:

Posta un commento