giovedì 24 maggio 2018

UN SALTO NEL BUIO....LOREDANA

Sembra facile per una donna trovare un’avventura con la quale passare una notte diversa, intrigante ed eccitante.
Eppure non è così semplice come si potrebbe credere.
Mi ritrovo ogni notte a pensare a dei corpi nudi e sudati che si intrecciano in danze erotiche e sensuali.
E ogni notte, come sempre, l’unico sollazzo che mi possa far trovare un leggero sollievo, è la mia profonda conoscenza del mio corpo.
Toccarmi per rinfrancare questa bomba di eccitazione è la sola soluzione che ho trovato fattibile fino ad oggi.
Ma adesso basta. Sono le due di notte e mi ritrovo a scrivere un breve annuncio per scoprire finalmente l’emozione di una trasgressione che finora ho unicamente sognato.
Non sono particolarmente alta, ma come spesso si dice, nelle botti piccole, si trova il vino buono e chi meglio di me può confermare che il mio nettare è pronto per la degustazione migliore che possiate fare nella vostra vita.
Sono stata timida da sempre, poi recentemente ho scoperto che era solo un modo per nascondere la mia vera natura.
Mi piacciono gli uomini, mi piace l’amore e adoro il sesso ma forse, a causa di un’educazione molto rigida, questa cosa mi spaventava al punto di dover fingere un’introversione che non mi appartiene.
Con gioia posso infine esprimere la mia natura. Quella natura fatta di incontri fugaci, passionali, ansimi e mani che si toccano. Incontri che danno piacere, sollievo e speranza.
Nessuna promessa, nessun fioretto, solo due persone coscienti e mature che si promettono piacere per un tempo determinato.
Non cerco uomini bellissimi, ma senza dubbio adoro quelli giovani perché ti fanno sentire una regina e perché adorano incondizionatamente tutto quello che ti riguarda.
Sanno che noi un pochino più mature siamo diverse dalle loro coetanee. Non cerchiamo storie da film rosa o finali da fiaba romantica. Cerchiamo compagnia per una notte. Cerchiamo un corpo bollente con le quali sfogare le nostre fantasie.
Ecco perché ci amano, ci viziano e ci coccolano.
Noi vogliamo ammirare i vostri bei corpi tonici e giovani e sottometterci ai vostri desideri più intimi.
Vorrei solo provare cosa si sente.
Lasciarsi andare completamente senza paura del domani.
Casa mia è abbastanza fuori mano ed il suo pregio maggiore è essere lontana da occhi indiscreti. Posso ospitare o essere ospitata, sono adulta e sono libera.
Cosa aspetti? Proviamo questo salto nel buio…LOREDANA 899401552

Nessun commento:

Posta un commento