giovedì 24 maggio 2018

MAMMA PATRIZIA....MI PIACE SUCCHIARE

Mi presento:Sono una mam-ma morbida e carnosa e sto cercando proprio te. Amo succhiare, le mie labbra calde e carnose sono così abili che ti faranno toccare il cielo con un dito Incontriamoci dove vuoi tu, puoi venire a casa mia o, se sei libero da vincoli sentimentali, posso venire io a casa tua. Sentirai le mie mani lisce e curate insinuarsi sotto i tuoi pantaloni, e il tuo pe-ne diventerà immediatamente duro. Lascia che ti massaggi un po?, puo'solo immaginare cosa sto per farti. Slacciati i pantaloni e tiralo fuori: grosso, duro e bramoso di sentire il calore delle mie labbra. Sentila mia bocca, carnosa ed esperta appoggiarsi sopra il tuo pe-ne mentre la mia lingua comincia a leccarti fino ai tes ti coli: ti sento già ansimare? Sei eccitato? Il bello deve ancora venire.....TI ASPETTO PATRIZIA no mercenaria 899963069

Nessun commento:

Posta un commento