lunedì 28 maggio 2018

QUALCOSA DI DIVERSO...LUDOVICA

Sono una donna in MATURA, con occhi grandi e profondi. Seno sodo e gambe lunghe pronte ad avvolgerti durante notti insonni di passioni. Il mio fisico atletico e piacevole mi ha dato la possibilità, da sempre di circondarmi di uomini gradevoli e possenti che a letto mi hanno fatto scoprire sensazioni nuove. Essendo, molti di loro più vecchi di me e di conseguenza con più esperienza mi hanno insegnato cosa realmente può piacere agli uomini. La conoscenza con questi maestri del sesso mi ha portato a chiedere sempre di più. Uno di loro, una volta, prendendomi da dietro in un bagno di un locale dove altre persone potevano vederci, mi ha fatto capire che il sesso anale mi appaga di più rispetto a quello normale. Quella é stata la prima volta in cui ho fatto sesso in maniera diversa. Carezze, baci e coccole adesso tuttavia non mi bastano più. Sono una donna in carriera abituata a dare ordini. Ora voglio qualcuno che a letto sappia farmi rispettare gli ordini sottomettendomi. Cerco un uomo possente, vigoroso che non abbia paura di esprimere in maniera diversa la propria sessualità e che possa appagare le mie voglie. Non mi importa se sei etero o bisessuale, se hai una moglie o una fidanzata. In questo caso sarò estremamente discreta. Sappi però che se dovessi avere una compagna la cosa non potrà fare altro che eccitarmi di più. Il fatto che tu abbia scelto me per questa che é sicuramente una pratica che avresti voluto da lei ma che non sei forse riuscito ad ottenere mi lusingherà di più facendomi arrivare a fare per te tutto ciò che vuoi? Ovviamente non sto cercando una storia d?amore ma di puro e semplice godimento. Chiunque tu sia a leggere questo mio breve annuncio sappi che non vedo l?ora di farmi possedere da te. Se sei uno di quelli che mentre sta leggendo questo mio post si sente stuzzicato a voler provare questa cosa nuova che quasi tutte le donne non concedono?sappi che io non sono una di quelle?.quindi che diamine aspetti a chiamarmi? Potremo davvero avere una strabiliante esperienza. Se sei un tipo che é pronto a sperimentare ed hai il coraggio di osare contattami. Ti condurrò laddove nessuna ti ha mai condotto. Un senso di appagamento viaggerà per tutto il tuo corpo e da quel momento il tuo corpo , il tuo cuore, la tua testa ma principalmente il tuo pene mi saranno sempre grati. Il capriccio di volermi rivedere sarà sempre più forte in te, così come la voglia di scoparmi ovunque ?sul mio tavolo della cucina ci sarà sempre posto per te ed io sarò sempre lí nuda ad attenderti. Questo sarà quello che soddisferà me ..tu, mio caro sconosciuto, non potrai più fare a meno di questa donna travolgente.,,,,LUDOVICA 899201513

Nessun commento:

Posta un commento