venerdì 25 maggio 2018

IRENE....PER GIOVANI INESPERTI

Un corpo maturo sicuramente ma anche molto invitante da creare quel desiderio che è facilmente riconoscibile. Per questo, da un po? di tempo ho preso l'abitudine di acquistare della lingerie erotica che indosso sempre anche se nascosta da un abbigliamento che copre indumenti che farebbero la felicità di molti uomini.
Da questo mia abitudine che ha compensato in parte la monotonia di giorni sempre uguali, si è originato il desiderio di vivere delle occasionali storie con giovani ed inesperti ragazzi che vogliono maturare una indispensabile esperienza.
E? questo il motivo per il quale ho deciso di mettere questo annuncio con il quale mi offro come ?tutor? di sesso a ragazzi che vogliono restare intrigati da una bella donna matura che ama eccitarli in ogni modo a partire dall?indossare una lingerie erotica che funziona meglio di un richiamo.
Voglio sentire ancora il piacere che nasce dal desiderio appagato e da un orgasmo che conduce all?estasi e motivi quella gratificazione che è necessaria per sentirmi apprezzata e desiderata.
Scelgo accuratamente l?intimo più intrigante per far eccitare i miei giovani amici che, quando mi spoglio in modo malizioso, non posso non notare la loro eccitazione che gonfia le mutande e alimenta il mio appetito di sesso che non vedo l?ora di consumare. Amo quelle giovani verghe ancora tremanti di timore di non essere all?altezza delle mie voglie e, con le quali desidero appagare il mio insaziabile appetito.
Il brivido e l?eccitazione trovano altri stimoli ogni volta che consumo tra le braccia di giovani maschi che non mi fanno pesare il fardello dell?età compensata dall?arte del fare sesso che fa parte del mio bagaglio di vita.
Se sei un ragazzo pieno di energia che vuole divertirsi con una donna matura ma piacente e se ti intriga e ti eccita vedermi indossare autoreggenti, scarpe con tacchi, reggiseno trasparente e molto di più allora non esitare a rispondere a questo annuncio con il quale ti viene offerta la possibilità di godere come non ti aspetti.....irene 899 963076

Nessun commento:

Posta un commento