giovedì 24 maggio 2018

AMO SEDURRE.....VALERIA

Amo sedurre un uomo più giovane di me e nel pieno dello slancio vitale e virile, lasciare che il suo sguardo esplori il mio corpo, osservando il mio seno o le mie cosce con occhi pieni di desiderio, per poi provocarlo più o meno apertamente fino a che non scatta la passione, e solo allora lasciarmi andare tra le sue braccia, divenendo preda della sua volontà, senza dover pensare a niente altro che ad esaltare la ricerca del puro godimento.
Ricerco quindi giovan con i quali ritrovare il gusto di una vita piu’ eccitante, con cui magari uscire a divertirsi prima di decidere insieme dove appartarsi per fare sesso.
Sono totalmente disinibita e mi presto a fare sesso anche non convenzionale, anzi accetto di buon grado le novità, dipendentemente da quello che il mio compagno di incontri sapra’ proporre, mi piacerebbe assecondare le sue fantasie erotiche.
Non ho particolari preferenze fisiche, più che altro vorrei che la persona che si proponesse per un incontro fosse ben dotata e con capacità di protrarre a lungo un rapporto sessuale a ritmi intensi, non mi interessano gli indecisi o i problematici ma chi voglia fare sesso senza pensieri....VALERIA 899963062


1 commento: