mercoledì 9 novembre 2016

ANGELA.....LA ZIA DEI TUOI SOGNI

Sono la zia dei tuoi sogni....sposta il mio perizoma..scivola con la lingua tra le mie cosce...gioca con le tue labbra con il mio clitoride... fai correre la tua lingua lentamente poi con furia e desiderio... esplora il mio scrigno mentre la mia mano tiene la tua testa e ti guida nella danza... gemo...miagolo...ti imploro di continuare...di bermi tutta...alla fine sopraggiunge come un fulmine l'orgasmo, mi inarco poi mi distendo e mi godo il paradiso! Tranquillo non sono egoista.. contraccambio molto volentieri.. I preliminari posso farli al naturale e puoi venire dove vuoi.. ti bacio appassionatamente con la lingua.. e se mi scopi lo puoi fare in tutte le posizioni che vuoi!! Insomma ti coccolo e partecipo come fossi il mio uomo!IL MIO GIOVANE UOMO 
se vuoi vengo io da te.. 
Non perdere questa occasione....ti aspetto...non mercenaria ANGELA 899535309

Nessun commento:

Posta un commento