martedì 8 novembre 2016

MANTIENI IL SEGRETO....GIULIA

Non solo gli uomini hanno fantasie erotiche nascoste...io pur essendo donna sogno di farlo sempre in posti insoliti...strani....la cosa mi eccita...e mi fa bagnare al solo pensiero...vi dico subito il tipo di lingerie che mi piace indossare. Ho un debole per le mutandine che hanno il buco in corrispondenza del buco del c@lo e della fic@etta. Mi eccita tantissimo poter fare se@@o senza toglierle ,ma facendo passare il membro bello carico e duro dell’uomo per quelle fessure. Non voglio aggiungere altro.....voglio lasciarti con la curiosita' di scoprire i miei desideri nascosti...e credimi...ne ho tantissimi....sono sposata e mio marito deve restare all'oscuro di tutto questo...altrimenti la pacchia finisce....QUINDI MANTIENI IL SEGRETO....!sono gia' tutta eccitata al solo pensiero di tradirlo...che posso farci...mi piace trasgredire...e'forse una colpa?NO MERCENARIA....GIULIA 899535306

Nessun commento:

Posta un commento