mercoledì 30 novembre 2016

BIONDA....BELLA....E......

Bionda, bella ed estremamente po@ca. Ecco tre aggettivi che mi si addicono alla perfezione e che danno un idea del mio modo di essere.
Bionda naturale e come tutte le donne che hanno questa colorazione attiro gli uomini come fa la luce con le falene.
Li vedo sbavare dietro mio il corpo attratti dai miei occhi azzurri, e dalle mie labbra permanentemente colorate con un rossetto rosso fuoco, che ne esalta la carnosità.
Un seno florido e abbondante, un culo ben formato e delle cosce di un bianco pallido completano l’insieme, fornendo la giusta percezione di quello che effettivamente sono: una po@ca in cerca di avventure.
Sentimentalmente impegnata, con il mio lui spesso assente o poco partecipe tra le lenzuola, non ho problemi a rivolgermi agli annunci erotici per soddisfare le voglie che attanagliano la fessura che ho in mezzo alle gambe.
Penso che solamente una volta avrò 30 anni, ed è per questo che cerco di avere il meglio in ogni situazione.
Amo particolarmente incontrare nuovi amici, così come amo particolarmente praticare quel sesso orale che tanta soddisfazione nel passato mi ha riservato.
A molte mie amiche non piace ingoiare la crema che è sinonimo del piacere estremo, io non perderei quella sensazione per nulla al mondo, una sensazione che mi piace perché mi fornisce la consapevolezza del piacere che ha provato il mio amico a fare sesso con me.
Spero che sarete in tanti a rispondere, non mi piace attendere troppo, un' attesa che potrebbe esasperare quella sete che ho. …una sete infinita.LUNA 899606219


Nessun commento:

Posta un commento