giovedì 6 aprile 2017

GIOCA UN PO' CON ME....BIANCA

Ciao a tutti,mi chiamo Bianca,ma il nome non è che un dettaglio, perché oltre a quello c’è decisamente di più. Non ho paura nel dirlo, non è nella mia natura fare un passo indietro, e se sono qui a scrivere questo messaggio è perché un passo indietro è proprio l’ultima cosa che ho voglia di fare. Anzi, i miei passi sono sempre stati fatti in avanti, e la direzione che adesso vogliono prendere è quella che va verso un ragazzo giovane, prestante, che non abbia paura di mettersi a nudo, in tutti i sensi, davanti a una donna come me. Io sono una persona che qualcuno definirebbe: di una certa età. E anche in questo caso non ho paura a dichiararla: 60 anni. Non sono il tipo di donna che si toglie qualche mese dalla carta d’identità per cercare di non invecchiare. Io, onestamente, al momento non ne ho bisogno, e se deciderai di verificare di persona, potrai vedere che non ho affatto esagerato. Mi piace comandare....non aspettatevi quindi moine da geisha e attenzioni premurose: voglio un ragazzo giovane, virile, che sappia il fatto suo ma che non abbia paura di sperimentare cose nuove. Io l’esperienza ce l’ho e sono certa che se vorrai provare a “giocare” un po’ con me, non rimarrai deluso e il tuo coraggio verrà ampiamente ripagato....in tutti i sensi ....essendo una donna benestante. Ho detto che mi piace essere autoritaria e tenere in mano le redini del gioco, ma questo non significa che non sappia regalare piacere al mio uomo e soddisfarlo in tutte le sue voglie...se ti va di incontrarmi non devi far altro che chiamare...rispondo al primo squillo,prometto....non ti faro' aspettare BIANCA 899535396


Nessun commento:

Posta un commento