giovedì 20 aprile 2017

POSSIEDIMI ADESSO....GRAZIELLA

Sono una Donna con la D maiuscola.
Non per modo di dire ma perché tale mi sento e tali sono i miei desideri.
Ho avuto molti uomini nella mia vita ma pochi hanno lasciato un segno indelebile.
Sono una donna passionale, forse troppo, ed è per questo che cerco il meglio dagli uomini.
La verità è che ho quasi sempre incontrato amanti mediocri, che rasentavano la sufficienza e con cui non sono mai riuscita a raggiungere un grandissimo piacere.
Le mie fantasie non hanno raggiunto la realizzazione e mi ritrovo a toccarmi, triste e sconsolata, in mancanza di un vero uomo al mio fianco.
Perché sono così delusa dal sesso?
Perché finora ho vissuto un sesso senza preliminari o che durava pochi minuti, il modo in cui venivo toccata era superficiale e non sentito, i rapporti rasentavano la comicità a causa della poca passione ed energia che mettevano durante l’azione e io, in quel momento, mi ritrovavo a chiedermi dove fossero finiti gli uomini virili di un tempo.
Esistono ancora? C’è ancora un uomo che ha fatto dell’amore un’arte e del sesso una virtù?
Cerco un uomo dagli istinti bestiali, dalla passionalità generosa capace di farmi riscoprire i punti più insondati del mio corpo.
Qualcuno che mi prenda e mi possieda in maniera materiale e carnale, scatenando gli istinti più celati e perversi.,,,GRAZIELLA 899606235





Nessun commento:

Posta un commento