giovedì 20 aprile 2017

LA SIGNORA.....

Mi chiamo stella e sono una maestra dei giochi erotici e dei preliminari: vi toccherò in maniera da farvi esplodere letteralmente dal piacere, stuzzicando ogni vostra parte del corpo eccitata e soprattutto vogliosa. Saprò stimolare le tue zone erogene: mi piace legare al letto il mio partner, che deve sottostare alle mie voglie sessuali più calde e deve anche essere in grado di voler provare, con me, nuove pratiche che, di tanto in tanto, decido di creare I giochi erotici con la panna, così come quelli dove io comando e voi subite, rappresentano il tipo di pratiche che amo effettuare suo giovani trentenni che avranno voglia di avere un rapporto sessuale con me. Sono una donna matura assettata di sesso e molto vogliosa di giocare con voi: sarò la vostra bella Maestrina colei che vi farà provare delle incredibili emozioni di piacere al solo contatto con la mia pelle. Se quindi volete giocare a fare l’amore con me, non abbiate paura di contattarmi, visto che io sono una donna che, quando si parla di giochi erotici, riesce sempre a vincere e soprattutto a creare delle pratiche che vi faranno letteralmente impazzire dal piacere, cosa che potrete sperimentare con una donna matura che vi offre OLTRE il suo caldo e perfetto corpo nudo per effettuare nuovi giochi particolari, anche un regalino se verrete a trovarmi, perche sono una donna benestante e non avendo ne figli,ne nipoti ,i miei soldi li uso come voglio..baci stella 899606981

Nessun commento:

Posta un commento