giovedì 6 aprile 2017

NIVES....ALLA SCOPERTA DEL SESSO

Dite la verità: quante volte vi è capitato di conoscer una donna più grande di voi e capire, d’istinto, tutte le cose che, in più, la sua esperienza e il suo saperci fare, avrebbe potuto darvi?
Poi, magari, avete lasciato perdere, per paura, per inibizione, scacciando il pensiero come una fantasia che non vale la pena mettere in atto.
Perché, lo so, la cosa, a volte, spaventa: si pensa che andare con una donna più grande non sia una cosa da provare e da raccontare, non sia una cosa da “fighi”.
Però invariabilmente, poi, quando si accantonano le proprie remore e si vive l’esperienza pienamente, il giudizio cambia.
Parlo per esperienza.
Io sono una donna di 46 anni....sono una donna forte... ne ho la piena certezza.
Così come ho la certezza di essere molto brava sotto le lenzuola.
Mi piace condurre il gioco; mi piace mettere in atto la mia maggiore esperienza guidando il rapporto sulla strada del massimo piacere, per me e per chi, in quel momento, è con me.
Godo nel veder godere l’uomo che mi sta accanto.
Mi fa impazzire l’espressione di stupore che si disegna sul volto dei partner più giovani quando realizzano quanto può essere bella, piacevole e infinita la scoperta del sesso. Un campo in cui, è proprio il caso di dirlo, non si finisce mai di imparare. se mi cerchi mi trovi qui....nives 899252611


Nessun commento:

Posta un commento