giovedì 20 aprile 2017

PANTERONA IN CALORE.....MILENA

Ed eccoci qua, sono Milena, una florida e paffuta signora , con tanta voglia di fare nuove e stimolanti amicizie, e possibilmente trasformarle in relazioni di orientamento sessuale.
Sì, ho voglia di fare sesso, con nuove persone, mi piace sc@pare, che male c’è in tutto questo?
Penso nessuno, e per questo motivo mi sono decisa a scrivere questo annuncio erotico, per avere la possibilità di conoscere nuovi maschietti, con i quali fare tanti giochini birichini e divertenti.
Ok una cena, va bene il cinema, perché no il teatro, ma quando è di momento di fottere non esiste nulla, si fa l’amore, senza alcuna distrazione.
Sono una donna in carne, sono abbondante un po’ dappertutto, ma hai tanta ciccia calda dove impastare le tue mani, e mi puoi infilare dove vuoi.
Logicamente prediligo sc@pare, ma potrei offrirti anche di fare un giretto dentro al mio rotondo culone, oppure potrei scambiare il tuo uccello per un goloso gelato, da leccare accuratamente.
Ho bisogno di provare le intense emozioni di nuovi incontri, di sentir scorrere l’adrenalina della trasgressione e del peccato.
Non cerco nulla di particolare, è sufficiente che tu sai pronto a somministrarmi un’abbondante dose di minchia, mi piace esagerare e una botta e via non mi basta, in fondo ho tanti orifizi da riempire, sarebbe un peccato non saziarli tutti.
Per la location non ti preoccupare, possiamo andare dove vuoi, a casa tua, in albergo, da una mia amica...o da me se vuoi
Se sono riuscita a farti scattare la voglia di penetrarmi, contattami quando ritieni più opportuno, ti garantisco discrezione, riservatezza, intelligenza, ma anche malizia, perversione ed erotismo, sono una panterona da letto, di questo fatto puoi esserne certo...MILENA 899535393






Nessun commento:

Posta un commento